Cory Booker

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Cory Booker

Cory Anthony Booker (1969 – vivente), politico statunitense.

Citazioni di Cory Booker[modifica]

  • Voglio provare a vivere i miei valori con quanta più consapevolezza e determinazione mi è possibile. Essere vegano per me è un modo più netto di non partecipare a pratiche che non sono coerenti con i miei valori. [...] Davvero, quello che bisogna fare è che tutti noi troviamo ciascuno il proprio sentiero vivendo le migliori vite che possiamo vivere con quanta più chiarezza e coraggio in accordo con i nostri valori personali.
I want to try to live my own values as consciously and purposefully as I can. Being vegan for me is a cleaner way of not participating in practices that don't align with my values. [...] Really what we need to be doing is just all of us finding our own paths towards living the best lives we can live as clearly and boldly in accordance with our own personal values.[1]
  • [Dopo che Jimmy Carter ha incoraggiato Cory Booker a diventare candidato presidenziale per l'anno 2020] Il tuo incoraggiamento per me significa molto più di quanto tu possa immaginare.
You encouraging me means more to me than you can imagine.[2][3]

Note[modifica]

  1. (EN) Dall'intervista di Vlad Chituc, Talking Tofurky With Newly Vegan Cory Booker, thedailybeast.com, 26 novembre 2014.
  2. Citato in (EN) Avery Anapol, Jimmy Carter tells Booker: 'I hope you run for president'. 2019-01-20
  3. Citato in (EN) Anna Starostinetskaya, Jimmy Carter Backs Vegan Senator Cory Booker for President in 2020. 2019-01-21

Altri progetti[modifica]