Forchetta da dolce

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Una forchetta da dolce a tre denti

Citazioni sulla forchetta da dolce.

  • È più di un Rugelach. È un Rugelach servito con la forchetta da dolce. Il Rugelach secondo me è un croissant e non ci sono pretesti per mangiarlo con una forchetta da dolce. Servirlo con una forchetta da dolce è irritante e poco virile, per non dire del tutto femmineo. (Nymphomaniac)
  • Gabrielle è quella chic... Susan è quella adorabile... Lynette è quella intelligente... Edie è... Edie... ed io sono la casalinga, l'organizzatrice... quella che sa che la forchetta da dessert è quella a tre denti... e quella che viene presa in giro per questo... ecco chi sono io. (Desperate Housewives)
  • Una forchetta da dolce è uno strumento molto pratico, è un incrocio tra un coltello e una forchetta. L'idea è che bisognerebbe riuscire a tenere il piatto della torta con una mano e tagliarla con l'altra e poi mangiarla con la forchetta. Non è femmineo, come minimo è borghese. Si dice che i bolscevichi nella loro furia distruttrice per distinguere la borghesia dal proletariato, si portassero dietro un ragazzo e prima di radere al suolo una casa, lo mandassero dentro per vedere se ci fossero forchette da dolce. (Nymphomaniac)

Voci correlate[modifica]

Altri progetti[modifica]