Francesca Cipriani

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Francesca Cipriani nel 2010

Francesca Cipriani, all'anagrafe Francesca Cipriani D'Altorio (1984 – vivente), showgirl e personalità televisiva italiana.

Citazioni di Francesca Cipriani[modifica]

  • Al telegiornale locale di politica non mi occupavo io, mi occupavo di altre cose come la cronaca. La politica [è] meglio non toccarla perché quando sei conduttrice di un telegiornale devi essere molto neutrale e competente.[1]
  • [«Per la tua popolarità quanto ha contato Lele Mora, soprattutto in un periodo in cui su di lui si è detto di tutto?»] La gente è cattiva ma non so nemmeno bene cosa si sia detto. La gente deve sempre parlare ma le chiacchiere se le porta via il vento mentre io devo sempre prima conoscere le persone. Lele Mora è una persona splendida, con me si è sempre comportato bene, e io gli voglio un gran bene perché è nata una bella amicizia. Oltre che un manager è un amico, un padre, non so come definirlo, di sicuro è un punto di riferimento nella mia vita.[1]
  • [A proposito di un incidente fisico] Mi è scoppiata una tetta![2]

Citazioni su Francesca Cipriani[modifica]

  • La sfido non solo a fare la spaccata ma a recitare; cara Cipriani, se non sai chi sono vammi a cercare su Wikipedia: la Cipriani dice che ha fatto sacrifici? I sacrifici li fanno tante persone che stanno a casa, io ho studiato canto e recitazione o la Cipriani crede che la spaccata può farla chiunque? (Lisa Fusco)

Note[modifica]

  1. a b Dall'intervista di Mattia Buonocore, Francesca Cipriani a Dm: Vorrei mostrare il mio lato drammatico o fare Love Bugs con Enrico Papi, DavideMaggio.it, 10 giugno 2010.
  2. Durante la trasmissione televisiva La pupa e il secchione - Il ritorno, Italia 1, 2010; citato in Francesca Cipriani: "Mi è scoppiata una tetta!", Liberoquotidiano.it, 19 maggio 2010.

Altri progetti[modifica]