Mike White (cineasta)

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Mike White nel 2011

Michael Christopher White (1970 – vivente), attore, sceneggiatore, regista, produttore cinematografico e televisivo statunitense.

Citazioni di Mike White[modifica]

  • Sapete, ho un cane che somiglia molto a un maiale, posso guardarlo e pensare: "Sai? Non posso più mangiare maiale". E d'altronde, il mio cane è davvero così tanto diverso da un maiale d'allevamento intensivo? Entrambi hanno la loro vita, grandi personalità e soprattutto la stessa capacità di provare dolore. Una volta stabilita la connessione, la sofferenza animale è diventata qualcosa che non potevo ignorare. Quindi, se hai mai amato un gatto o un cane, o anche un umano, spero che estenderai la tua compassione includendo tutti gli animali. Sono Mike White e sono vegano.
You know, I have a dog who looks a lot like a pig and I would look at him and think: "You know? I can not eat pig anymore". And besides, is my dog really all that different from a pig on a factory farm? They both have their own lives and big personalities and most importantly the same capacity to feel pain. Once I made the connection, animal suffering became something I could not ignore. So if you have ever loved a cat or a dog, or even a human, I hope you will extend your compassion to include all animals. I am Mike White and I am a vegan.[1]

Note[modifica]

  1. (EN) Da Mike White's 'Veggie Testimonial', caricato da PETA (People for the Ethical Treatment of Animals) su youtube.com, 30 luglio 2009.

Filmografia[modifica]

Altri progetti[modifica]