Milos Raonic

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Milos Raonic

Milos Raonic (1990 – vivente), tennista canadese.

Citazioni su Milos Raonic[modifica]

  • Con quei pantaloncini corti, la maglietta polo e (soprattutto) la tendenza all'attacco quasi su ogni punto, Milos Raonic crede forse di essere negli anni ottanta? (Roberto Paterlini)
  • Gioca il dritto da ogni posizione e tu non sai davvero dove dovresti essere esattamente in campo. È molto veloce a spostarsi sul suo dritto e non sai mai dove tirerà. Il suo servizio è ottimo, uno dei migliori del circuito. Non puoi fare molto, è un colpo che può buttarti giù. Ha servito ace davvero precisi, ovviamente è una della sue qualità. Mi sono sentito stupido quando rispondevo. Mi sentivo lento, non riuscivo ad anticipare i colpi. (Stefanos Tsitsipas)
  • [Nel 2012] Ha un gran servizio, si muove bene, ha un ottimo senso della competizione e sta acquisendo sempre maggiore esperienza. Ho giocato un'esibizione con lui in Canada e ogni volta che serviva pensavo: "Wow!". Si tratta di un'arma davvero importante in questo sport, di certo lo aiuta essere così alto e avere quella velocità di esecuzione. Senza dimenticare il coraggio che mostra nel giocare una seconda così efficace. (Pete Sampras)
  • [Nel 2012] La cosa che mi piace di Milos è che è disposto a giocare il serve & volley, cercando di essere aggressivo. Una cosa è avere un gran servizio, un'altra è essere aggressivo con esso, anche nel tennis di oggi dove tutti restano dietro la linea di fondo. Bravo ragazzo e ottimo atteggiamento. (Pete Sampras)

Altri progetti[modifica]