The X Factor

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

The X Factor, talent show musicale.

Citazioni su The X Factor[modifica]

  • Giudicare i cantanti a X-Factor mi rende implacabile perché amo la musica e il caffè, pertanto il manierismo e lo stilismo di certi novellini mi sembra il primo vagito di neonati in procinto di piangere, e così mi chiedo se non sarebbe stato meglio continuare ad essere io la star indiscussa e inconcussa piuttosto che espormi al grande pubblico che, come ho avuto modo di dire in altre occasioni, si lascia drogare dal "panem et circenses". (Morgan)
  • Per realizzare il sogno di uno si distruggono quelli di altri cento. È un gioco crudele, un'esecuzione di massa della speranza. (Gino Paoli)

Alessandro Cattelan[modifica]

  • È un programma che non ha paura delle proprie ambizioni e che nel suo animo mira a essere il migliore. Poi parliamo di tv, un mondo effimero e pieno di fuffa, se anche non fosse il migliore un po' sticazzi. Però vuole esserlo e, soprattutto, non fa mai un passo indietro rispetto a quello che si è prefissato.
  • Gianni Morandi non ha mai preso un fischio nella sua vita ed è dovuto venire a X Factor per assaporare quest'ebrezza. In quel momento smetti di essere Morandi e diventi il giudice che fa una scelta su cui puoi essere più o meno d'accordo. Diventa tutto un po' uno stadio.
  • Io non sono un amante dei litigi in televisione, però devo dire che tutto è stato sempre contenuto in un range di accettabilità per il mio imbarazzo.

Altri progetti[modifica]