Trasporto aereo

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
L'inizio di un viaggio aereo

Citazioni sul trasporto aereo e il viaggio aereo.

  • Ma ogni volta, ogni singola volta, l'avviamento del motore segna l'inizio del viaggio. Se volete farvi un'idea dell'avventura del volo, aspettate il momento in cui i motori cominciano a girare. (Richard Bach)
  • – Non le piace volare, o sbaglio?
    – Come le viene quest'idea?
    – Vuole sapere il segreto per sopravvivere ai viaggi in aereo? Quando è arrivato sano e salvo si tolga scarpe e calze e cammini per un po' a piedi nudi sulla moquette stringendo a pugno le dita dei piedi.
    – A pugno le dita dei piedi?
    – Sì... Sì, lo so, sembra una scemenza... ma mi creda, sono nove anni che io lo faccio. È molto meglio di una doccia o di una tazza di caffè. (Trappola di cristallo)
  • Se voi viaggiaste tanto quanto noi, apprezzereste le migliorie nel design degli aerei per quanto riguarda la diminuzione del rumore e del comfort. A meno che voi non viaggiate in quella chiamata economy class, che sembra terrificante. (Filippo di Edimburgo)
  • Spero che questo piccolo incidente non le abbia fatto passare la voglia di volare! Statisticamente parlando, è ancora il mezzo più sicuro per viaggiare, lo sapeva? (Superman)

Voci correlate[modifica]

Altri progetti[modifica]