Wayne Rooney

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Rooney nel 2009

Wayne Mark Rooney (1985 – vivente), calciatore britannico.

Citazioni di Wayne Rooney[modifica]

Citazioni in ordine temporale.

  • [Su Roger Federer] Quando ha iniziato a giocare, ha avuto problemi di rabbia. Ma guardandolo adesso in campo e pensando a quanti titoli ha vinto, è incredibile. La disciplina che ha avuto per impedire che le sue emozioni venissero fuori è davvero eccezionale.
When he first started playing, he had anger issues. You look at him now on the court and how many titles he's won and it's incredible. The discipline he's had to (stop) the emotions running over is incredible.[1]
  • Cristiano era così bravo e così tremendamente fastidioso allo stesso tempo. Probabilmente ora non è bravo allo stesso modo, ma sicuramente sarà altrettanto fastidioso.[2]

Citazioni su Wayne Rooney[modifica]

  • Dopo aver visto Rooney contro l'Italia [agli Europei 2012], credo che capisca solo lo scozzese. (Fabio Capello)
  • Io quando parlo articolo bene, ma voi pensate che se mettete Rooney a parlare qui la gente possa capire ciò che dice? Semplicemente è impossibile. (Louis van Gaal)
  • [Sulle critiche di Gary Neville e Wayne Rooney] Penso che approfittino del mio nome, perché non sono stupidi. Sono la persona più seguita del pianeta, non è una coincidenza. So che devo accettare critiche e elogi, ma non è bello sentire critiche così pesanti da gente che è stata in uno spogliatoio con te. È un po’ deludente. Rooney in particolare. (Cristiano Ronaldo)
  • Wayne non capisco perché mi critica. Forse è geloso perché io sto ancora giocando ad alto livello e lui ha smesso a 30 anni. Non dirò che sono più bello di lui, cosa che è vera. (Cristiano Ronaldo)

Note[modifica]

  1. (EN) Citato in Laura Williamson, Rooney admits he is in awe of Grand Slam champion Federer, DailyMail.co.uk, 1° giugno 2011.
  2. Da un'intervista a The Sun; citato in Manchester United, Rooney: "Ronaldo fastidioso, Rio Ferdinand arrogante", Sport.sky.it, 29 marzo 2022.

Altri progetti[modifica]